Area riservata
Per accedere ai nostri servizi esclusivi clicca sul pulsante e inserisci i tuoi dati di accesso.
La sezione e-commerce è dedicata esclusivamente ai rivenditori.
Cramer è una società che si occupa di grossa distribuzione, pertanto concede questo servizio soltanto ai propri clienti fidelizzati fornendo loro l’assistenza necessaria.
E-commerce
Se sei in possesso di una username e una password, puoi accedere direttamente alla sezione e-commerce b2b.
Area download
In questa sezione è possibile scaricare i cataloghi, moduli e documentazione.
Cramer s.r.l. è distributore
della gamma prodotti
a marchio Dasp-i®
Cramer s.r.l. è
partner Nova Group
Nova Group è
partner Temot
Branding and website
weareunik.com
Servizi
L’Azienda offre una vasta gamma di servizi ai propri clienti: dal reso al call center, guidando e avendo cura di ogni esigenza.
Resi
Normativa per resi materiale nuovo
- 01Non si accettano resi non conformi, per errata ordinazione e reclami trascorsi 7 giorni dal ricevimento del materiale.
- 02La spedizione va effettuata in porto franco.
- 03Per gli articoli nuovi che risultano danneggiati nella struttura la CRAMER non riconosce garanzia in quanto tutta la merce in uscita dalla CRAMER è controllata e imballata scrupolosamente dai magazzinieri. Invitiamo, per tanto, a controllare i pacchi consegnati dai corrieri e nella eventualità dovessero risultare danneggiati, accettare la merce con riserva di controllo e soprattutto non dimenticare di annotare sul cedolino di consegna del corriere il motivo di tale riserva.
Se sei un nostro cliente e hai bisogno di assistenza per un reso accedi all'area riservata utilizzando i tuoi dati.
Assistenza
Il Servizio Clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.45 alle 13.30 e dalle 14.45 alle 18.00